La maggioranza dei nostri malesseri nasce dall'atteggiamento mentale che abbiamo verso noi stessi.


(Raffaele Morelli)
  • Home
  • I tuoi pensieri
  • Home Login Scrivi I tuoi pensieri Preferiti
  • Dillo Contatti

Stionve

Non sappiamo nemmeno immaginare le forze complesse che si nascondono dietro ciò che ci capita giorno dopo giorno. Esiste una cospirazione di coincidenze che intreccia la rete del karma o destino¸ e crea la vita di un soggetto – la mia o la vostra.Noi non sperimentiamo la sincronicità nella vita quotidiana perché non viviamo al livello in cui si verificano le coincidenze. Di solito vediamo solo i rapporti di causa ed effetto… Ma sotto la superficie sta succedendo qualcos'altro: seppur invisibile ai nostri occhi¸ c'è una complessa rete di connessioni. Non appena riusciamo ad individuarla¸ scopriamo che le nostre intenzioni sono legate a questa rete che è più relazionale¸ olistica¸ feconda e legata al contesto rispetto alla nostra esperienza superficiale.

  Voti 22

             

Abour1955

Il bello della vita è esserci anche questa mattina e sorseggiare i primi raggi di luce come se fosse un miracolo.

  Voti 13

             

Reirence

Con il nuovo giorno arrivano una nuova forza e nuovi pensieri.

  Voti 16

             

Asher1950

Io ve lo direi anche buongiorno¸ ma per saperlo con sicurezza dovrei aspettare stasera.

  Voti 16

             

Andifear

Ogni giorno è diverso dall'altro¸ ogni alba porta con sè il suo speciale miracolo¸ il suo istante magico¸ in cui si distruggono gli universi passati e nascono nuove stelle. I Navajo ¸infatti¸ insegnano ai loro bambini che ogni mattina il sole che sorge e' un sole nuovo. Nasce ogni giorno¸ vive solo per quel giorno¸ muore alla sera e non ritornerà più. Dicono ai loro piccoli: Il sole ha solo questo giorno¸ un giorno. Vivi bene la tua vita in modo che il sole non abbia sprecato il suo tempo prezioso.

  Voti 22

             

Comfor

Il modo migliore per realizzare un sogno è quello di svegliarsi.

  Voti 11

             

Anotteme

La strada dei giusti è come la luce dell'alba¸ che aumenta lo splendore fino al meriggio.

  Voti 13

             

Befousball

Ero così veloce che potevo alzarmi dal letto¸ attraversare la stanza¸ girare l'interruttore e tornare a letto prima che la luce si fosse spenta

  Voti 10

             

Givand1960

Qualcuno dovrebbe dire a tante persone che non vi è alcuna tassa sul sorriso¸ né tantomeno sulle parole “grazie”¸ “buongiorno” e “buona giornata”.

  Voti 16

             

Prinds

Buongiorno¸ principessa! Stanotte t'ho sognata tutta la notte¸ andavamo al cinema¸ e avevi quel tailleur rosa che ti piace tanto¸ non penso che a te principessa¸ penso sempre a te!

  Voti 10

             

Seel1989

Il giorno inizia e finisce comunque¸ senza il nostro consenso. Non siamo padroni del tempo¸ solo padroni di dargli un senso.

  Voti 11

             

Buly1993

Ogni giorno dovremmo ascoltare una piccola melodia¸ leggere una bella poesia¸ vedere una pittura squisita e¸ se possibile¸ dire delle parole sensibili.

  Voti 12

             

Whant1954

Soli io e te seduti qui col primo caffè buongiorno a te

  Voti 18

             

Yountwo

Le volte in cui si era svegliato mentre fuori era ancora buio¸ per tutto il giorno aveva avuto la sensazione che la giornata fosse sua¸ come se fosse stato lui a suscitare la luce dell'alba.

  Voti 14

             

Thaventer

Se la morte è il risveglio¸ la vita è un sogno.

  Voti 13

             

Therling

Ci si dovrebbe svegliare ogni giorno con: un bacio della persona amata¸ le coccole del cane e le fusa del gatto¸ l'adrenalina di una bella notizia¸ il piacere del caffè e qualcosa di divertente che faccia sorridere.

  Voti 16

             

Andneas49

Le volte in cui si era svegliato mentre fuori era ancora buio¸ per tutto il giorno aveva avuto la sensazione che la giornata fosse sua¸ come se fosse stato lui a suscitare la luce dell'alba.Le volte in cui si era svegliato mentre fuori era ancora buio¸ per tutto il giorno aveva avuto la sensazione che la giornata fosse sua¸ come se fosse stato lui a suscitare la luce dell'alba.

  Voti 9

             

Bouleareire

Vivi ogni giorno come se fossi illuminato da uno spiraglio di luce sempre differente e il tempo diventerà una collezione di attimi indimenticabili.

  Voti 23

             

Stim1986

Devi alzarti dal letto ogni mattina con determinazione se vuoi andare a dormire con soddisfazione.

  Voti 16

             

Ustere

Meglio di una stella in cielo - Di una sposa col suo velo - Di un'auto accessoriata - Di una stecca di cioccolata - Meglio di tutto ciò che è sopraffino - È lo stare tardi a letto al mattino.

  Voti 19

             

Antim1955

Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte…

  Voti 16

             

Derns1974

Bisogna vivere ogni giorno come se per tutta la vita avessimo atteso quel giorno¸ perché il giorno più bello è forse¸ quello che non abbiamo mai vissuto.

  Voti 16

             

Ountruer

Cercate dunque di guardare ogni mattina il sole al suo sorgere come se lo vedeste per la prima volta¸ ed esso vi apparirà sempre nuovo.

  Voti 10

             

Marfes

Buongiorno a chi si sveglia con un “pensiero” fisso e lo vorrebbe abbracciare. A chi ha capito che i sogni più belli si fanno da svegli. A chi¸ anche oggi¸ ce la metterà tutta e se va male¸ pazienza¸ si sorride lo stesso! Buongiorno a chi¸ anche oggi¸ è disposto a imparare ma non a farsi insegnare. Buongiorno a chi s'aspetta molto e rimarrà deluso. A chi non s'aspetta niente e sarà sorpreso. Buongiorno alla vita che non è mai uguale¸ finché conservi nel cuore la voglia di amare.

  Voti 15

             

Uposseen

Buongiorno Italia col caffè ristretto¸ le calze nuove nel primo cassetto

  Voti 9

             

Eltains

Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.

  Voti 19

             

Notho1989

Volevo dire a Lazzaro che anche io la mattina mi alzo dal letto e inizio a camminare¸ ma resto umile e non grido al miracolo.

  Voti 10

             

Prited

Napoli è l'unica città dove le persone ti salutano ancora con il “buongiorno” e non con un laconico “notte” o “giorno”.

  Voti 11

             

Cariely

Le giornate dovrebbero iniziare con un abbraccio¸ un bacio¸ una carezza e un caffè. Perché la colazione deve essere abbondante.

  Voti 14

             

Foreply

Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno. Né il primo né l'ultimo. L'unico.

  Voti 22

             

Haloved1969

Ogni giorno al tuo risveglio pensa: Oggi sono fortunato perché mi sono svegliato Sono vivo ho il dono prezioso della vita Non lo sprecherò. Userò tutte le mie energie per migliorare me stesso¸ per aprire il mio cuore agli altri¸ lavorerò per il loro beneficio. Avrò solo pensieri gentili verso gli altri¸ non mi arrabbierò e non penserò male di nessuno. Aiuterò gli altri il più possibile mettendo la mia vita al loro servizio.

  Voti 15

             

Tinguen

Voglio che ogni mattino sia per me un capodanno. Ogni giorno voglio fare i conti con me stesso¸ e rinnovarmi ogni giorno.

  Voti 9

             

Unswed

se non devi fare nulla¸ mettici stile.

  Voti 15

             

Frapter

E' un giorno nuovo: se devi fare qualcosa¸ mettici impegno

  Voti 21

             

Roold1990

È proibito piangere senza imparare¸ svegliarti la mattina senza sapere che fare¸ avere paura dei tuoi ricordi.

  Voti 16

             

Theaught

A volte per cominciare bene la giornata basta un “Buongiorno” detto dalla persona giusta.

  Voti 16

             

Lounto1963

Un giorno senza sorriso è un giorno perso.

  Voti 21

             

Hichly

Chi non fa metà del suo lavoro quotidiano entro le dieci¸ rischia di non fare neanche l'altra metà!

  Voti 17

             

Sely1957

Fra speranza e affanni¸ fra timori e rabbia¸ immagina che l'alba di ogni giorno sia l'ultima per te: le ore che seguiranno e non speravi più saranno tutte un incanto.

  Voti 14

             

Takentlyr

Se per caso il giorno ti manda l'invito della tristezza¸ digli che sei impegnato con la felicità.

  Voti 19

             

Dren1990

Ogni mattina noi nasciamo nuovamente. Ciò che decidiamo di fare oggi è ciò che conta davvero.

  Voti 12

             

Messled

Avevi l'abitudine di andare ogni mattina a spiare l'arrivo della luce in giardino. Con in mano la prima tazza di caffè¸ coglievi la fortuna di esistere¸ di risvegliarti con la natura qui¸ in questo angolo del pianeta¸ di rianimarti e di toccare terra¸ prima di affrontare lo sforzo di vivere… Respiri avidamente il giorno nuovo¸ inedito¸ e capisci che questo¸ niente più di questo rappresenta ancora la felicità: bere l'aria scura.

  Voti 18

             

Undis1976

Sii riconoscente per tutto quello che si manifesta nella tua vita. Sii pieno di stupore e apprezzamento per tutto quello che vedi.

  Voti 13

             

Tist1981

Dovremmo imparare a sorridere ogni mattina… Dovremmo alzarci dal letto¸ pensando che quel giorno può essere un giorno perfetto. Non importa se piove… non importa se non ti va… non importano i se e i perché… l'importante è che provi a sorridere¸ anche quando ti sembra inutile. Non si sa mai che qualcuno potrebbe innamorarsi del tuo sorriso!

  Voti 16

             

Horthe

Non importa come ti senti oggi¸ alzati¸ vestiti e mostrati.

  Voti 15

             

Woreat1962

Meraviglioso - il bene di una donna - che ama solo te - meraviglioso - La luce di un mattino - l'abbraccio di un amico - il viso di un bambino - meraviglioso - meraviglioso…

  Voti 17

             

Hapostor

Se fossimo stati creati per schizzare fuori dal letto appena svegli¸ dormiremmo tutti nel tostapane.

  Voti 18

             

Dented

Alzati in questo nuovo giorno con frizzante allegria e gioiosa consapevolezza. Fai un sorriso al mondo¸ e il mondo ti sorriderà! Prova!

  Voti 11

             

Reepead

Ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano cosa importa se sono caduto se sono lontano

  Voti 8

             

Gared1975

La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è quella di essere di buon umore.

  Voti 13

             
Pagina 115 di 120

[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48] [49] [50] [51] [52] [53] [54] [55] [56] [57] [58] [59] [60] [61] [62] [63] [64] [65] [66] [67] [68] [69] [70] [71] [72] [73] [74] [75] [76] [77] [78] [79] [80] [81] [82] [83] [84] [85] [86] [87] [88] [89] [90] [91] [92] [93] [94] [95] [96] [97] [98] [99] [100] [101] [102] [103] [104] [105] [106] [107] [108] [109] [110] [111] [112] [113] [114] [115] [116] [117] [118] [119] [120]

Qual è il tuo pensiero di oggi?

Registrati o effettua il login e condividi con noi il tuo pensiero.